UN MARE DI LUCI

Link: http://bit.ly/sprintkite2018


In occasione del festival Sprintkite 2018 che si svolgerà a Tagliata di Cervia dal 13 al 16 Settembre si terrà il concorso fotografico Un Mare di Luci, realizzato dall'Ass. Aquilonisti Cervia Volante in collaborazione con pro loco Riviera dei Pini.
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, sia esperti che novizi. Sono accettate foto scattate con qualsiasi mezzo, dalla macchina fotografica professionale al cellulare personale. 
Si può partecipare postando le proprie foto su un microsito attivato per l'occasione a questo link: http://bit.ly/sprintkite2018, previa l'accettazione del bando di concorso che ne definisce la regolamentazione. 
Ricordate che l'accesso al sito per la registrazione verrà aperto il 10 Settembre, si potranno pubblicare solamente foto relative all'evento del 13 Settembre fino a Giovedì 20 Settembre. Gli ingressi precedenti mostreranno solo il bando e le regole del concorso.
Ogni artista può postare un massimo di 5 fotografie ed esprimere 10 preferenze sulle foto postate da altri partecipanti.
Le foto postate sono visionabili da tutti. Inoltre è possibile condividere le foto sui propri social ed esprimere un proprio giudizio mettendo fino a 10 preferenze sulle foto che più piacciono. Questa seconda opzione è possibile solo con registrazione o linkandosi al microsito con il proprio profilo Facebook o Instagram.
Cervia Volante invita tutti gli appassionati di fotografia e tutti coloro che amano l'immagine come espressione personale a partecipare a questo concorso. 
Siete benvenuti. Grazie

Contatore sito